“Se vuoi sapere come è fatto realmente qualcuno…
Litigaci.”

La palestra
Incontri di avvicinamento
a MEDIANOS

La palestra è un incontro dove le persone si trovano in luoghi diversi, che possono essere ristoranti, bar, sale, luoghi all’aperto, delle riunioni dove ci si incontra per varie ragioni e utilizzano il gioco ed il modello Medianos per, convivialmente, lavorare su quelle che sono le soft skills.

E’ un incontro che è vuole essere anche occasione di networking, di reciproca conoscenza e scambio di idee, competenze, valori.

La palestra è un incontro veloce dove oltre che giocare, ci si incontra e conosce meglio, si scambiano referenze facendo relazione con le persone e soprattutto si inizia a conoscere il modello Medianos.

Questi incontri possono essere fatti sia live in presenza che on line. In modalità Live vengono organizzati frequentemente in tutta Italia e dentro le palestre le persone giocano, fanno giocare, si incuriosiscono su tutto quello che è il nostro mondo e tutto quello che facciamo.

Alla fine della palestra ci sono i “buoni propositi” di ogni persona rispetto a quello che vorrà fare rispetto a Medianos.

Le palestre sono aperte a tutti, chiunque voglia portare degli amici, dei collaboratori, dei conoscenti lo può fare.

La Community è inclusiva e non ci sono prerequisiti, i partecipanti possono essere un ragazzo giovane, un professionista, un artigiano, un artista, semplicemente ogni persona che ha voglia di spendere del tempo con questa identità valoriale.

La Community nutre e si nutre di ognuno dei partecipanti.